Politica di vendita e resi
TEMPI DI CONSEGNA NEGOZIO ONLINE
Per gli ordini di prodotti in magazzino, indicati con "In stock For Immediate Delivery", hanno un tempo di preparazione in magazzino compreso tra 24/48 ore.
Una volta che la spedizione è stata effettuata il tempo di transito dai nostri magazzini a casa tua è di 48 a 72 ore.
Per i prodotti che non sono in magazzino, troverete il tempo di consegna chiaramente indicato sulla pagina di ogni prodotto. I tempi di consegna possono variare da prodotto a prodotto.
Nel caso in cui il carrello contenga più di un articolo con tempi di consegna diversi, l'intero acquisto verrà spedito alla data corrispondente all'articolo con il tempo più lungo.
Per ulteriori informazioni, contattaci al numero 965 27 00 57 o via e-mail all'indirizzo [email protected].
RESTITUISCE NEGOZIO ONLINE
Il consignee deve esprimere per iscritto le sue riserve al facchino o ai suoi ausiliari descrivendo in generale la perdita o la rottura al momento della consegna. In caso di guasti e perdite non manifeste, le prenotazioni devono essere effettuate entro sette giorni di calendario dalla consegna.
Qualora non siano effettuate prenotazioni, si presume, salvoprova contraria, che le merci siano state consegnate secondo le condizioni descritte nella lettera di trasporto.
Al fine di aiutare i nostri clienti a chiarire i dubbi che sorgono intorno alle richieste di prodotto e ai resi, continuiamo a spiegare le ipotesi contemplate per questa es necessario e come agire su ciascuna di esse. Essi sono principalmente divisi in due casi: prodotti con qualche tipo di danno e prodotti senza danni:
PRODOTTI CON DANNI
1 DANNI VISIBILI
Questi tipi di rivendicazioni sono quelli che si verificano prima di aprire l'imballaggio, vale a dire, quando anche senza disimballaggio del pacchetto osserviamo una sorta di danno all'esterno del pacchetto ricevuto. Il termine per fare il reclamo e comunicarlo a noi è 24 ore dopo la ricezione della merce.
Affinché la richiesta sia considerata corretta, il destinatario deve registrare nel PDA o nel conforme una descrizione dettagliata della rottura, indicando il numero di pacchi danneggiati. I commenti generici del tipo "pacchetti danneggiati" "danno", "imballaggio cattivo" ecc. non saranno accettati. In ogni caso, devono essere fornite fotografie chiare in cui il danno è evidente.
2 DANNI NASCOSTI
Sono le rivendicazioni che vengono fatte una volta che il pacco è aperto e qualsiasi danno alla merce è apprezzato. Il termine per la presentazione della domanda in questo caso è di 7 giorni dalla ricezione del pacco e la procedura per l'elaborazione è la seguente:
- Scrivici una e-mail entro il periodo indicato dalla legge (7 giorni di calendario) che dettaglia l'entità dei danni.
- Accompagnare il reclamo con le foto delle merci danneggiate con il loro rispettivo imballaggio, essendo perfettamente visibile l'etichetta del vettore.
- È molto importante che il mittente mantente l'imballaggio originale della merce, poiché deve sempre essere ritirato con lo stesso imballaggio con cui è stato spedito.
IMPORTANTE: i resi non saranno accettati per i prodotti per uso personale che sono stati decompressi.
Per ulteriori informazioni, contattaci all'indirizzo [email protected]
PRODOTTI NON INTASATI
Se entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna non si è soddisfatti del prodotto, sarà sufficiente restituirlo senza averlo utilizzato (cioè che nessun uso del prodotto è stato effettuato oltre la semplice verifica della buona condizione e del funzionamento dello stesso), nella sua confezione originale, in perfette condizioni (non danneggiato o sporcato dal cliente) e con tutti gli accessori, le istruzioni e la documentazione inclusi e poi la modifica sarà effettuata o ti verrà rimborsato il denaro corrispondente alla quantità del prodotto. In caso di restituzione del prodotto senza l'imballaggio originale, può subire un deprezzamento.
Tutti i prodotti venduti possono essere restituiti per 14 giorni di calendario a partire dalla data di consegna, in conformità con le disposizioni della legge spagnola sul commercio elettronico al dettaglio.
I costi di reso saranno, in tutti i casi, a carico del cliente e comporteranno una dimensione individuale per ogni articolo da ritirare. Devi prima indicare la tua intenzione di restituire il prodotto via e-mail o telefono, a cui risponderemo specificando le istruzioni precise per la restituzione del prodotto.
Il rimborso sul conto del cliente a seguito di questo rimborso sarà effettuato entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della merce entro LÚZETE.es.
L'acquirente può annullare il suo ordine prima della data prevista per la consegna del prodotto comunicandolo all'azienda via e-mail. Ti verrà rimborsato l'importo pagato, fatta eccezione per i costi che il trasporto potrebbe aver prodotto se hai già ricevuto messaggi dalla società di logistica che ti informa della distribuzione, entro un periodo massimo di 14 giorni di calendario dalla comunicazione. (Legge 3/2014)
La cancellazione di un prodotto classificato come In Stock e con un tempo di spedizione compreso tra 24/48 ore deve essere comunicata entro un periodo di tempo molto breve, poiché la spedizione di tali prodotti avviene in un breve periodo di tempo. Se l'ordine viene stornato prima che le merci lascio il magazzino, il cliente riceve il pagamento dell'importo totale. Se, d'altra parte, le merci sono già in possesso dell'agenzia di trasporto, in spedizione o pronte per la distribuzione, l'ordine può essere annullato, ma i costi sostenuti dal trasporto possono essere esclusi dal credito. Pertanto, si consiglia di contattare il nostro servizio clienti che vi fornirà tutte le informazioni necessarie.
Questi costi di trasporto variano a seconda del tipo di merce nell'ordine.
Per motivi di igiene, gli articoli di riposo, biancheria da letto, accessori e cover del divano non consentono cambiamenti o ritorno una volta che la loro copertura in plastica viene rimossa (Art 103.e RDLGDCU 1/2007). Se il prodotto presenta un difetto di produzione, la modifica verrà apportata per lo stesso articolo acquistato, ma il reso non verrà accettato. Al momento della ricezione dell'ordine, assicurarsi che il vettore consegna e installa, se contratto, tutte le merci senza rimuovere la plastica del water
I prodotti con misure speciali espressamente fabbricati per il cliente non accetteranno lo scambio o la restituzione. Se si dispone di difetti di produzione, verrà riparato o modificato, a seconda del tipo di incidente, ma questo non sarà un motivo per il ritorno. Un prodotto a riposo è considerato avere una misura speciale quando non è disponibile per la vendita direttamente sul web e deve essere effettuato su richiesta del cliente
Divani, poltrone e altri mobili complementari non accettano il ritorno, dal momento che sono stati fatti espressamente su richiesta del cliente (scelta di tappezzeria o misura), compresi quelli classificati come "stock" dal momento che questi, grazie allo stoccaggio delle materie prime, consentono una consegna più agile, ma sono prodotti realizzati espressamente per il cliente (Art 103.c RDLGDCU 1/2007). Se avete qualsiasi difetto di produzione, sarà riparato e successivamente consegnato, ma questo non sarà motivo di restituzione o scambio diesso. Inoltre, quando il cliente desidera annullare un ordine contenente uno qualsiasi dei prodotti indicati nello stesso paragrafo e lo stesso paragrafo ha iniziato a essere prodotto, la cancellazione comporterà una sanzione del 10% dell'importo del prodotto.
Nel caso in cui il reso non sia stato accettato dal fornitore sulla base della consapevolezza che il prodotto il cui reso è destinato ad essere utilizzato manifestamente, questi prodotti rimarranno nel magazzino di distribuzione per essere ritirati dal cliente per un periodo non superiore a trenta giorni dal loro reso.
Anche i pacchetti che non contengono allegati per identificare il mittente (numero d'ordine, nome, indirizzo, ecc.) potrebbero non essere restituiti. I costi e i rischi associati alla restituzione del prodotto saranno sostenuti dal mittente, che dovrà inviarli in modo sicuro e con le garanzie necessarie affinché le merci restituite arrivino in perfette condizioni. La restituzione dei prodotti comporterà un rimborso pari al prezzo di acquisto dei prodotti restituiti. Chiunque restituisa un prodotto riceverà un'e-mail che li informa dell'importo del rimborso.
Quando si restituisce il prodotto, si raccomanda di farlo con gli stessi mezzi e canali attraverso i quali è stato spedito per garantire un trasporto adeguato ed evitare possibili danni e interruzioni che mettono in pericolo le buone condizioni del prodotto.
COME EFFETTUARE UN ORDINE
Il cliente sarà in grado di effettuare l'ordine nei seguenti modi:
- Attraverso il nostro sito web: www.luzete.es disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
- Per telefono al numero 965 27 00 57.
Una volta che l'ordine è stato convalidato e www.luzete.es, ti invierà un messaggio di conferma dell'ordine per informarti che il tuo ordine è stato ricevuto con successo.
Prezzi
I prezzi indicati www.luzete.es hanno l'IVA inclusa. www.luzete.es si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento. Tuttavia, una volta che l'ordine è stato confermato, anche se vi è una successiva variazione, i prezzi che esistono durante la conferma dell'ordine saranno fatturati, in cui le spese di spedizione non sono incluse.
Consegna dell'ordine:
Consegna a domicilio: attraverso la quale carichiamo l'acquisto a casa tua nel caso in cui vivi in una fattoria pianeggiante. Il costo di questa spedizione sarà da 6,95
Spedizione a livello di strada: Spediamo l'ordine alla porta del tuo edificio / casa da 5,99 euro.
GARANZIA DEI BENI DI CONSUMO:
Ti offriamo una garanzia di 2 anni su tutti gli articoli, garantendo il corretto funzionamento degli articoli. La garanzia copre qualsiasi difetto di fabbricazione, ma non è applicabile quando il guasto è causato da una manipolazione impropria.
www.luzete.es garantisce la protezione e la riservatezza dei dati personali, di casa, di pagamento e di altro tipo fornitici dai nostri clienti in conformità con le disposizioni della legge organica 15/1999 del 13 dicembre sulla protezione dei dati personali.
Tutto il materiale venduto sul nostro sito web beneficia di:
- La garanzia legale di conformità.
- La garanzia legale di difetti nascosti.
I costi di spedizione e di assistenza degli articoli sono a carico delcliente. Tuttavia, se la garanzia legale di conformità è applicabile agli articoli restituiti, tutte le spese derivanti da questa restituzione saranno rimborsate al cliente.
Le garanzie dei prodotti commerciali www.luzete.es non riguardano:
- Uso anomalo o non conforme dei prodotti.
- Danni causati da qualsiasi causa esterna all'apparecchio (ad es. incidente, urti, fulmini).
Servizio |
COSTO UNITARIO |
Mobili | |
Divani | 30,00 USD |
Sedie | 3,00 USD |
Illuminazione | |
Ventilazione | 30,00 USD |
Piede Lounge | 11,95 USD |
Lampioni | 11,95 USD |
Lampade | 5,95 USD |
- Costo del servizio - spese di spedizione associate all'ordine
MODULO DI PRELIEVO
Di seguito è riportato un modello standardizzato per l'utilizzo del diritto di recesso:
– Attenzione a (qui è necessario inserire il nome del datore di lavoro, l'indirizzo completo e, se disponibile, il numero di fax e l'indirizzo e-mail):
– Vi informo/comunicando il mio/rinunciamo al nostro contratto per la vendita del seguente bene/fornitura del seguente servizio (-)
– Ordinare il/ricevuto il
– Nome del consumatore e dell'utente o dei consumatori e degli utenti
– Indirizzo del consumatore e dell'utente o dei consumatori e degli utenti
– Firma del consumatore e dell'utente o dei consumatori e degli utenti (solo se questo modulo è presentato su carta)
– Data